Non amiamo auto celebrarci, ma questa volta dobbiamo davvero riconoscere che lo sbuccia Morello è stato davvero un evento riuscito!

Abbiamo creduto nel divertimento come carta vincente, e lo abbiamo letto nei volti dei partecipanti all’arrivo.
Il giusto mix di fatica, di doti tecniche, un percorso fatto di strappi molto ripidi ma anche di salite abbastanza lunghe intervallate da single track e tratti molto tecnici.
Una gara di mtb corta per certi versi di 28 km, ma che racchiudeva davvero tutto quello che ci si aspetta da una gara di MTB.
Quando il campioncino Spinetti, che , sebbene la giovane età ci racconta che è stato il percorso per lui ,più bello dell’anno… Non possiamo altro che essere soddisfatti!
Grazie a chi ha partecipato, a chi ha creduto in noi, a Pissei come main sponsor tecnico, ad Enervit per averci supportato con i pacchi gara, alla Copisteria Copiallegri, il Vinaio I gattino Viola di Campi Bisenzio  per il buon Vino e Cicli Poccianti per i premi ai vincitori.
Mi auguro che la passione che ci abbiamo messo nell’organizzarla sia stata percepita da tutti i partecipanti e che sia per il futuro la carta vincente per migliorarci ancora!
Grazie davvero a tutti!
sm1 sm2 sm3 sm4 sm7
sm8 sm9