Un nutrito numero di bikers si è presentato questa domenica, l’appuntamento era come al solito, “8.30 alla Mora” … i vari messaggi dei giorni precedenti dicevano: “.. oh domani viene anche … “,  ma come al solito si pensava che ci fossero i soliti 4 o 5 pedalatori …. e invece…. Record stagionale di presenze per i Morello’s Brothers!!!!  All’appello si sono presentati ben 18 partecipanti!

 

Ok siamo pronti si parte….. i  rientri in gruppo del Torrini, Sandrino e di Mau + nuovi adepti vari, non hanno impietosito i soliti navigatori, che scelgono come traccia del percorso di partire da una salitina facile facile… Volmiano!!! 

Partiti dalla Mora, tra chiacchiere e battute, svelti svelti si arriva al Lago di Legri, prima di salire su per Volmiano, foto di rito per immortalare il gruppone (qualcuno ha detto “… facciamola ora una foto, perché se no magari in cima qualcuno un c’arriva!!) , quindi tutti su per Volmiano, una salita che mette subito alla prova chi non veniva da tanto… “Ci si vede su alla fattoria!!!”

Piano piano arrivano tutti… e come diciamo sempre la bici è selezione!!! Arrivati in cima a Volmiano c’era diversi gruppi di Bikers, insomma c’era più gente lassù in cima che ai Gigli!!!

E ora via direzione Monte Gennaro….. il fango predomina, le pozze sembrano laghetti, ma indomito il gruppone arriva sulla vetta … e la vista ripaga la fatica.

 

Pausa meritata foto e video di rito e pronti per ripartire…. tutti giù verso il bivio del quagliodromo …. chi vuole tornare in giu per asfalto e chi vuole proseguire il giro….

Il giro si conclude con le solite risate, qualche caduta, i crampi per qualcuno e le solite battute sulle prestazioni dei singoli!!!

Il gruppo si divide, ognuno verso la proria destinazione… rimane addosso la stanchezza gioiosa di una domenica passata insieme a condividere una passione!

 

 

 

 

La prossima settimana pronti per un’altra uscita…….. Seguici!!!!