MTB a Talamone per la GF Maremma 2017. Percorso eccezionale, mtb vera, un pò in stile maremmano, spartana, ma sicuramente bellissima. Tutta nel parco naturale della Maremma alle spalle del parco dell’Uccellina, asfalto quasi inesistente come la pianura del resto… faticosa. 40 Km ( il percorso lungo) che non lasciano fiato. Una gara bellissima che ha visto partecipare Andrea, Lorenzo Luciani e Filippo Macherelli. A cornice una baia stupenda con il porto ed il paesino di Talamone sullo sfondo. Organizzazione esterna molto da migliorare, tracciato segnato, pulito e mediamente ben visibile Ma 30 euro ( l’ultimo giorno di iscrizione) per con un pacco gara praticamente inesistente ( 1 lapis di cartone?! )  ed un piatto di pasta , lunga attesa e discussioni (molte) …è un pò eccessivo, forse il motivo della non esplosione di una gara con tantissimo fascino!

Pagellone del Presidente:

Lorenzo: Bella prestazione, è il suo giorno, la sua gara, i suoi percorsi, aggressivi, tecnici e con tantissimi rilanci .Litiga anche con la polizia..indomabile!

Filippo: Era partito bene, un problema tecnico lo trattiene da una piazzamento nelle zone alte della classifica. – Ritenta sarai più fortunato

Andrea : E intanto finisce anche questa, sorrisi, applausi del pubblico e ancora può raccontare di tutto a suo figlio!

Assenti : sempre ingiustificati.