Dalla passione per la bici abbiamo creato questa associazione, per chi vuole partecipare a competizioni, per chi vuole solo andare in bici e per chi la bicicletta la tiene nel salotto;  un gruppo di amici ha deciso di legittimare la proria indiscussa passione in un associazione dilettantistico sportiva affiliata UISP e CONI.

Se hai voglia di pedalare perché non vieni con noi? I MORELLO’S BROTHERS si incontrano tutti i week end per fare uscite di bicicletta sia in Mtb che su strada! Sei alle prime pedalate e hai paura di non farcela? Non preoccuparti se hai voglia e determinazione noi ti aspettiamo, e se siete un gruppo che vuole cominciare organizziamo delle uscite per i “principianti” . Il nostro spirito e’ quello di condividere la bicicletta ! siamo inoltre tesserati con  UISP e CONI  i più audaci possono partecipare alle manifestazioni sportive ..Allora ti aspettiamo!

Il Direttivo..almeno così abbiamo cominciato… Adesso le persone che partecipano attiviamente sono molte di più, perchè abbiamo un portale Web, abbiamo un servizio stampa, abbiamo delle persone che curano l’organizzazione degli eventi, e le iscrizioni alle gare…, c’è chi gira le salsicce alle notturne, e chi porta su zaini di cibo.. insomma l’organico è sempre pià articolato..

Andrea Ristori
Andrea RistoriPresidente
Fare una descrizione di Andrea non è mai facile,  ma la parola “Presidente” ne rende bene l’idea.
Lorenzo Luciani
Lorenzo LucianiVice Presidente
Nello sport dà sempre il massimo con ottimi risultati, grazie a lui e il consigliere questa società ha ancora una vita, pieno di idee e d iniziative ha come missione far crescere questa società sportiva.
Sandro Fadda
Sandro FaddaSegretario
Da poco sulla sella…. ci prova …. non molla..  parte a bomba e scoppia sul lungo! P.S. Non portatelo sul miglio!
Lorenzo Tazzi
Lorenzo TazziConsigliere
Sembra fatto per la bici…… Dove c’è una sfida è presente, insieme al vice presidente i più costanti nelle uscite.
Leggi statuto

Statuto A.S.D. Morello's Brothers

Se volete leggere lo statuto dell'associazione lo trovate qui.
Leggi statuto

buona3